Come usare le nipple clamp

Le pinze per capezzoli, le quali nei sexy shop sono spesso definite “Nipple Clamp”, sono un giocattolo erotico molto diffuso.

Tali pinze sono progettate per essere applicate sui capezzoli e possono presentare le caratteristiche estetiche più disparate, senza trascurare il fatto che possono essere realizzate in molti diversi materiali.

Sicuramente le pinze per capezzoli riguardano principalmente le donne, tuttavia non è affatto raro che vengano indossate anche da uomini.

 

A cosa servono le pinze per capezzoli

 

Lo stringimento del capezzolo provoca delle sensazioni più o meno intense sia alla donna che all’uomo, in relazione al livello di sensibilità di ogni persona.

A livello generale ad ogni modo è cosa nota il fatto che il capezzolo sia un punto del fisico che, se adeguatamente stimolato, sa garantire un notevole piacere.

Dal punto di vista erotico l’utilizzo di queste speciali pinze è molto interessante: in questo modo infatti i capezzoli vengono stimolati “autonomamente”, allo stesso tempo il partner può dedicarsi a stimolazioni di altro tipo amplificando così le sensazioni di piacere.

Le pinze per capezzoli trovano vasti impieghi nel mondo delle pratiche erotiche cosiddette BDSM, tuttavia non è affatto detto che per adoperarle sia necessario dedicarsi a pratiche così estreme.

 

Un vero e proprio simbolo di erotismo

 

Al di là del tipo di stimolazione che sanno garantire, le cosiddette Nipple Clamp sono considerate anche un elemento decorativo dalla forte valenza erotica.

Questi sex toy infatti sono proposti piuttosto frequentemente in tantissime diverse rappresentazioni sessuali, senza trascurare il fatto che molte coppie amano indossarli per la loro estetica, quindi a mo’ di costume erotico utile per donare alla sessualità di coppia un piacevole tocco di brio, di vivacità, di novità.

 

Dove acquistare le mollette per capezzoli

 

Se ci si chiede dove si possono acquistare delle pinze per capezzoli, la risposta è indubbia: presso un sexy shop.

Le pinze per capezzoli rientrano infatti tra quelli che possono essere definiti giocattoli erotici per eccellenza, di conseguenza sarebbe davvero difficile riuscire a individuarle presso attività commerciali diverse dai sexy shop.

Quando si parla di sexy shop ovviamente non si fa riferimento soltanto ai negozi fisici, ma anche a quelli online: tantissimi sexy shop d’altronde commerciano anche su Internet, o anche esclusivamente in rete, di conseguenza con pochi semplici click è possibile assicurarsi questi articoli così particolari garantendosi la loro consegna domiciliare.

I migliori sexy shop che operano in rete devono ovviamente preservare al meglio la privacy dei loro clienti, dunque devono utilizzare dei pacchi privi di loghi e di scritte che potrebbero in qualche modo causare imbarazzo nel cliente.

Le pinze per capezzoli meritano dunque di essere considerate una vera e propria icona del mondo dei sexy shop, un simbolo di erotismo che vanta peraltro una storia molto antica.

È utile sottolineare che le pinze per capezzoli devono essere utilizzate con attenzione: il capezzolo è una zona estremamente sensibile, di conseguenza mentre le si indossa è importante accertarsi che le medesime non provochino dolore.

 

Le informazioni presenti in questo articolo sono stata prese dal blog Diodelsesso.net

Angelica Bianchi