I diversi metodi per contattare l’assistenza Tiscali

L’assistenza Tiscali potrà essere contattata in maniera differente: questo permette al cliente di poter ricevere il supporto per poter risolvere determinate problematiche.

Il servizio telefonico: Tiscali assistenza classica

Il metodo principale, per poter riuscire ad ottenere una risposta alle proprie domande, consiste nello sfruttare i numeri telefonici che contraddistinguono l’assistenza di Tiscali.
Il primo di essi è 130: questo numero permette di poter affrontare diverse argomentazioni come ad esempio la fatturazione, il cui servizio è attivo tutti i giorni, tranne la domenica, dalle ore 8.30 fino alle ore 21.30.

Differente invece l’orario e giorni di lavoro del servizio vendita: dal lunedì al venerdì sarà possibile contattarlo dalle ore 8.30 fino alle 21.30 mentre, sabato e domenica, fino alle ore 20.
In questo caso sarà possibile poter parlare dei diversi prodotti Tiscali ed effettuare cambi di abbonamento o eliminazione di particolari servizi.
Il supporto commerciale è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 fino alle ore 21.30. 

Il supporto per abbonamento a numero fisso è attivo dalla ore 8.30 fino alle ore 21.30 tutti i giorni tranne la domenica, dove il servizio è attivo fino alle ore 17.
Per quello mobile gli orari sono uguali tranne per la domenica, durante la quale tale servizio non è attivo.

Come altro numero telefonico vi è quello a pagamento 892 130, che permette di parlare con un tecnico specializzato senza attese: il servizio è attivo tutti i giorni tranne la domenica dalle ore 8,30 fino alle ore 21,30.

La pagina social Tiscali Assistenza

Un particolare tipo di assistenza Tiscali risulta essere quella sui social network: si tratta di un servizio completamente gratuito che permette di poter ottenere una risposta da parte di uno dei tecnici responsabili della pagina ufficiale social di Tiscali.telefono-adsl

Sarà molto semplice sfruttare questo tipo di assistenza: oltre ad accedere su Facebook, per poter sfruttare il servizio sarà necessario inviare un messaggio privato sul sito social.
In alternativa sarà possibile poter inserire la richiesta d’aiuto nella bacheca social di Tiscali.

In entrambi i casi potrebbero passare 24 ore prima di ricevere una risposta da parte dell’assistenza Tiscali, che verrà notificata sfruttando l’applicazione di Facebook sui dispositivi mobili.

Tiscali assistenza: il servizio sul sito web

L’assistenza Tiscali potrà essere contattata anche sfruttando il sito ufficiale dell’azienda. In questo caso sarà necessario effettuare l’iscrizione sul portale ed inserire i propri dati abbonamento sul portale stesso.

Una volta che si effettua la registrazione sarà necessario effettuare l’accesso all’area personale del profilo e successivamente sulla web desk di Tiscali.  Bisognerà poi compilare il formato della domanda in tutti i suoi campi, in modo tale da offrire il maggior numero di informazioni agli addetti dell’assistenza.

Infine si dovrà inviare la domanda presso il sito web, premendo sull’apposito tasto.
Anche in questo caso si potrebbero dover attendere almeno 24 ore prima di ricevere una risposta mediante il sito web, che verrà notificata anche tramite mail.

Fonte: fastadsl.it/tiscali-assistenza-telefonica-e-online/

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