Guarda le serie Tv con il nuovo Sky BoxSets

Sky presenta in questi giorni tutte le new entry dell’archivio disponibili per i nuovi e i vecchi clienti. Sono 31 le serie tv complete proposte sui canali di intrattenimento del colosso televisivo. Le possibilità sono praticamente infinite con serie tv che vanno incontro ai gusti di ogni tipo di utente: dalle commedie al thriller sia di oggi che di ieri. Ecco alcune delle novità proposte da Sky per una primavera intensa di serie tv.

Quali sono le novità

Sky mette a disposizione dei propri utenti 31 nuovi titoli di serie tv complete con un totale di 90 stagioni dei generi più variegati. Ce n’è per tutti i gusti: dalla commedia al fantasy, passando per numerosi thriller e polizieschi. Con i servizi offerti da Sky Box Sets l’unico dubbio che rimane è da dove e da cosa cominciare per mettersi al passo con i telefilm.

Un modo spensierato per passare qualche ora di svago davanti alla tv è scegliere la serie Californication, che esplora in 7 stagioni la vita sregolata di uno scrittore tra sesso e famiglia. Looking esplora il mondo dell’omosessualità mostrando le vicende di un curioso gruppo di amici gay. La serie tv è ambientata nella città di San Francisco.

Se è il mondo della medicina ad attrarvi non potrete fare a meno delle 2 stagioni di The Knick ambientato nel 1900 e che vede protagonista un medico, dipendente da cocaina, che impiega le più moderne tecniche dell’epoca. Non solo medicina pura, ma anche psicologia con le 2 stagioni di In Treatment che indaga la mente umana con ironia.

2 stagioni complete anche per la serie tv The Fall – Caccia al Serial Killer che si muove nello splendido paesaggio irlandese per svelare i segreti dietro a misteriosi omicidi.
Un pentito mafioso sceglie invece la città norvegese di Lilyhammer per crearsi una nuova vita sotto copertura, ma i nemici lo stanno cercando e la tentazione di ricadere negli stessi errori è sempre lì.offerta Sky Box Sets le 31 serie tv complete

Il mondo del poliziesco si interseca con quello della psicologia e più precisamente con la schizofrenia e la paranoia insite in un collaboratore della polizia che aiuta a risolvere casi intricati nella serie tv Perception divisa in 2 stagioni.

Veep Vice Presidente Incompetente offre momenti di svago a tutta satira raccontando le dinamiche della politica nella veste di Presidente donna, si tratta di una serie che ha già portato a casa 3 Emmy Awards con 4 stagioni.

The Leftlovers – Svaniti nel Nulla è ispirata all’omonima opera di Tom Perrotta. Il mistero cui ruota attorno questa serie composta di 2 stagioni è la sparizione improvvisa del 2% della popolazione mondiale. Anche chi adora il paranormale trova pane per i suoi denti tra le nuove serie tv di Sky con Les Revenants: un insieme di 2 stagioni intriganti sul misterioso ritorno di persone morte tempo prima e inspiegabili eventi.

Anche argomenti importanti e macabri come la morte possono essere affrontati con un pizzico di humor: è il caso di Six Feet Under che in 5 stagioni racconta questo mondo attraverso una famiglia di proprietari di pompe funebri.

Il genere storico è offerto da Sky con la serie tv completa I Borgia che svela gli intrighi della nota famiglia rinascimentale italiana.

Come e dove guardare le serie Sky

Con la nuova offerta Sky Box Sets tutti possono guardare le 31 serie tv complete appena inserite in archivio dal colosso della tv satellitare. E’ possibile usufruire dei programmi sia a casa in qualunque momento con il servizio On Demand My Sky che in mobilità con Sky Go che permette la visione attraverso tutti i dispositivi mobili connessi come tablet e smartphone. E’ sufficiente disporre di un abbonamento a Sky e il gioco è fatto.

admin