Intimo sadomaso: oggetti erotici e tabù

 

Intimo hard per giochi sadomaso

Come scegliere l’intimo sadomaso giusto

Con il termine sadomaso si usa comunemente indicare tutto l’insieme delle pratiche erotiche che impongono sofferenze fisiche o mentali al proprio partner, con lo scopo di provocarne piacere.
Per svolgere questa pratica, si indossa un tipo di abbigliamento molto caratteristico e facilmente riconoscibile.
L’intimo è molto importante perché è parte di tutta la sceneggiatura per creare l’atmosfera giusta; questo deve esaltare il feticismo e non deve assolutamente essere simile all’abbigliamento intimo che si utilizza nel quotidiano.
Aspetti importanti riguardano i dettagli: alcune parti del corpo, come natiche e seno sono spesso lasciate scoperte volontariamente e si mettono in risalto mediante perizomi, corsetti scoperti sul seno oppure tute forate.
Inoltre, sono molto richiesti completi dotati di cinghie in corrispondenza dei genitali e borchiati con elementi appuntiti.

intimo sadomaso bonage
Molto importante è la distinzione tra l’intimo del dominato e quello del dominatore; quest’ultimo ha un abbigliamento povero e umiliante. Spesso a curare l’intimo del dominato è proprio il padrone, che veste in modo elegante e curato. In particolare, le dominatrici che vogliono valorizzare a pieno la loro femminilità possono indossare un completino intimo in due pezzi, formato da reggiseno e slip.
E’ importante, in questo senso, saper mantenere una certa professionalità unita all’estetica. Per questo sono molto utili i negozi di sexy shop, che permettono a tutti di avventurarsi in questo mondo a molti sconosciuto.
Intimo sadomaso: tessuti e colori
Tessuti e colori principali dell’intimo sadomaso
Tessuti e colori sono anche essi importanti per la buona riuscita della pratica sadomaso. Il tessuto maggiormente utilizzato è il latex, ma si ottiene lo stesso effetto anche con intimo in pelle oppure con accessori in rete.
Sono molto utilizzati corsetti in latex, dotati di stringhe e aperture sul davanti, oppure in punti specifici.
Per quanto riguarda i colori, quelli predominanti sono sicuramente il nero e il rosso. Altre varianti possono essere scelte dai partner e, in particolare, dal padrone.
Unitamente all’intimo, sono di fondamentale importanza anche tutti gli accessori utilizzati dal padrone per realizzare la pratica del sadomaso sul suo dominato.
Si utilizzano, per tale motivo, manette e lucchetti, ma anche frustini e borchie. In aggiunta, si possono anche utilizzare sexy toys e accessori che ancor di più aumentano il senso di fustigazione.

Intimo sadomaso: dove acquistarlo

Luoghi di rivendita di intimo sadomaso hard
Per acquistare intimo sadomaso, il luogo più adatto presso cui rivolgersi è un sexy shop. Qui è possibile trovare completi intimi e accessori per tutti i gusti e di tutte le dimensioni. Qualora si voglia, è possibile rivolgersi ai rivenditori, che saranno disponibili a fornire indicazioni e consigli senza alcun pregiudizio né malizia.
Se ci si sta avvicinando a questo mondo e non ci si vuole rivolgere ad un negozio fisico, è possibile acquistare online. Esistono in rete numerosissimi siti e-commerce che forniscono articoli erotici, che è possibile ricevere direttamente a casa. Rivolgendosi ad un rivenditore virtuale, inoltre, si ha la possibilità di scegliere tra numerose varianti e avere anche dettagli sui prodotti che si scelgono.

admin