Invia sms direttamente da internet per promuovere la tua attività

Il termine sms deriva dalla sigla inglese short message service e, nel corso del tempo, è stato comunemente usato per indicare un breve messaggio di testo inviato da un cellulare all’altro. Il boom dei messaggi di testo ebbe inizio con i primi anni ’90, proprio con lo spopolare dei primi cellulari. Si avevano a disposizione 160 caratteri attraverso i quali si cercava di trasmettere pensieri, emozioni, barzellette, appuntamenti, dichiarazioni di tenerezza, la fine di una storia di amore. L’sms, in un brevissimo tempo, conquistò tutti gli utenti telefonici di quegli anni, assumendo un significato comunicativo fortissimo e negli anni successivi il suo utilizzo subì forti modifiche: possiamo notare come gli sms vengano utilizzati anche del mondo del lavoro e della vendita, per offerte commerciali e promozioni di ogni sorta.
Al giorno d’oggi esistono siti internet che si occupano interamente di questo servizio, ideando pacchetti appositi per la promozione delle aziende o di specifici prodotti. Ora il tasto invia sms non si trova solamente sul cellulare ma anche sul sito smsstore.

Il servizio che invia sms

Maggistore ha ideato l’innovativo servizio sms store che permette agli utenti iscritti alla pagina web di inviare sms dal pc a un costo veramente irrisorio. Questa azienda ha pensato questo servizio proprio per le campagne marketing delle imprese che vogliono pubblicizzare i loro prodotti e farsi conoscere da nuovi potenziali clienti, per questo motivo la Maggistore si è specializzata nella fornitura di messaggistica aziendale.

I pacchetti del servizio di sms store

Il servizio di invia sms non avrà più un costo elevato e come se inviassimo sms dal cellulare attraverso i normali operatori. La Maggistore ha ideato diversi pacchetti per inviare sms ai vostri clienti, un’azienda può scegliere in base alle proprie esigenze ciò che gli è più congeniale.
Invia sms ai tuoi clienti attraverso il servizio offerto e avrai risultati garantiti. Inoltre non è solo economico ma è anche un modo per rivoluzionare il marketing: stando comodamente seduti in ufficio, acquistando uno dei pacchetti sms, potrete inviare messaggi di qualità senza l’usilio di nessun programma particolare.
Troviamo diversi tipi di pacchetti per inviare sms: l’offerta di invia sms aziendale che va da un minimo di 100 sms al costo di 9.5 euro fino a un massimo di 50000 sms per un costo di 2.800 euro; il pacchetto mobile marketing che invia sms comodi e pratici andando a sostituire i diversi flyer cartacei oramai in disuso; l’sms bulk il pacchetto completo che ti offre la possibilità di inviare messaggi professionali massivi, grazie al pannello fornito da smsstore potrai inviare un’enorme quantità di sms simultaneamente visualizzando in tempo reale le statistiche di consegna.
Con i pacchetti della Maggistore basterà un semplice click, su invia sms, per inviare simultaneamente i vostri messaggi informativi e pubblicitari senza dover acquistare una sim e un cellulare stando alle tariffe offerte dai diversi operatori telefonici.
Inoltre questo servizio personalizza i pacchetti di invio messaggi in base alle tue esigenze e a quelle della tua società, offrendo una proposta sempre competitiva.

In un’epoca, come la nostra, in cui la comunicazione e la pubblicità mutano velocemente è necessario rivolgersi all’utente o all’eventuale cliente in maniera rapida e diretta. Considerato anche il fatto che il cellulare è diventato un oggetto indispensabile nel nostro quotidiano, l’idea di inviare un sms per fare pubblicità o promuovere un determinato prodotto risulta funzionale ed efficace: con un semplice click l’azienda promotrice, grazie a uno dei pacchetti di invio sms offerti dalla Maggistore, potrà raggiungere simultaneamente i propri clienti senza essere invadente o disturbandoli poiché essi potranno leggere benissimo l’sms in ogni momento anche successivo rispetto la sua ricezione.
La carta vincente di smsstore è la sua convenienza: con i pacchetti proposti da questa azienda si arriverà addirittura a dimezzare il costo degli sms rispetto alle solite compagnie telefoniche. Non possiamo di certo dimenticare quanto possa essere utile l’aspetto della simultaneità: in pochi gesti la vostra promozione potrà raggiungere un bacino di utenti molto vasti senza disperdere inutili energie.

Aristide Banfi