Le notizie del mondo dello spettacolo su Sky TG24

Se sei un cinefilo o ami tenerti aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il mondo dello spettacolo, il portale web di Sky TG24 sarà in grado di soddisfare la tua sete di news.

Per scoprire le notizie dell’ultima ora sui gossip e gli eventi in cui sono protagonisti i tuoi artisti preferiti, visita il sito tg24.sky.it sezione spettacolo. Passiamo ora in rassegna le ultime notizie che interessano il mondo dell’arte, dalle grandi perdite di questi ultimi giorni agli eventi più in di questo periodo.

Il mondo della musica dice addio a Keith Emerson.

La morte del musicista fondatore della band – Emerson, Lake & Palmer – è ancora avvolta nel mistero, forse si è trattato di un suicidio.

Tra le notizie in primo piano c’è la recente scomparsa del grande musicista Keith Emerson, trovato senza vita nella sua casa di Santa Monica Los Angeles. A ufficializzare la notizia della scomparsa del fondatore degli Emerson, Lake & Palmer è stata la sua stessa band tramite un post affidato ai social network. Il musicista ci ha lasciati all’età di 71 anni, ma non è ancora nota la causa della sua morte.

Non sono pochi i rumors che echeggiano riguardo a una probabile depressione che ha investito l’artista in questi ultimi anni, ragion per cui molti suoi fan ipotizzano la possibilità di un suicidio e non una morte dovuta a cause naturali. Nei prossimi giorni l’autopsia farà luce sulla questione e non è improbabile che a chiarire la vicenda sarà proprio la sua band con un altro post sui social.

Il mondo dello spettacolo dice addio al produttore dei Beatles, George Martin.

Il produttore del quartetto di Liverpool ci lascia alla veneranda età di 90 anni. Ringo Starr rendere pubblica la triste notizia.

Tra le new principali c’è anche la perdita del quinto membro dei Beatles, Geoge Martin. Il produttore, musicista e compositore, si è aggiudicato questa nomina grazie all’enorme valore che la sua collaborazione ha avuto nel successo della band più famosa della storia. Musica_spettacolo

Martin ha partecipato alla produzione della maggior parte dei dischi dei 4 ragazzi di Liverpool. Non sono pochi a sostenere che il quinto Beatle ricoprì un ruolo determinante nel consolidamento del successo della band. Morto per cause naturali all’età di 90 anni ha lasciato un grande vuoto nella big family dei Beatles, non a caso a dare la triste notizia è lo storico batterista del gruppo tramite il suo profilo twitter, che ringrazia Dio per averlo condotto sulle loro strade e rinnova le condoglianze alla moglie Judy e a tutta la famiglia.

Il tour evento di Joe Jackson si conclude nella capitale Lombarda.

Il musicista inglese saluta i suoi fan italiani al Teatro Dal Verme di Milano, un tour per orecchie raffinate che ha visto il suo apice al Brancaccio di Roma.

Tra le news pubblicate sul portale di Sky TG24 non poteva mancare la conclusione del tour italiano del grande musicista Joe Jackson. Le tappe di questo importante evento sono state 4, Mestre, Bologna, Roma e Milano.

Tuttavia, è stato al Brancaccio che il grande musicista ha raggiunto l’apice di questo tour, nel quale ha regalato ai suoi fan oltre due ore di musica di alta qualità. Solo poche raffinate orecchie possono apprezzare la portata della sua bellezza. Il musicista inglese ha salutato l’Italia il giorno della festa delle donne con la promessa di tornare presto nel Bel Paese per incontrare i sui fan.

Star Wars, sono partite le riprese del VIII capitolo, fan in delirio.

Il popolo di Star Wars non si è ancora ripreso dal successo del VII episodio che è già in trepidazione per le riprese appena iniziate del VIII capitolo. La mania continua.

Le news sulla famosa saga sono sempre un piatto prelibato per i seguaci di Star Wars e il portale di Sky TG24 non fa attendere i loro fan. Il 9 marzo sono partite le riprese del nuovo film di Star Wars.

Il luogo scelto per girare la gran parte delle scene è stata la città croata Dubrovnik, la stessa città in cui sono state girate molte scene di un’altra grande saga di successo, Il Trono di Spade. Tra le strade di Dubrovnik si sono già palesati molti personaggi della saga, tra cui Stormtroopers. Questo vuol dire solo una cosa per i suoi seguaci, la Star Wars mania non si ferma, ma si sposta nella città croata che dovrà essere all’altezza delle aspettative.

Il Don Chisciotte torna alla Scala di Milano.

Rudolf Nureyev celebra il 400esimo anniversario della morte di Cervantes con la sua versione di Don Chisciotte.

Tra le ultime notizie riguardanti gli eventi di danza teatro in corso nel Bel Paese, la più attesa è il ritorno di Rudolf Nureyev al teatro La Scala di Milano. L’artista sceglie il teatro più importante di Italia per celebrare il 400esimo anniversario della morte del creatore di Don Chisciotte, lo scrittore Cervant.

Lo spettacolo ha avuto inizio il 6 marzo scorso e il genio di Nureyev ha superato di gran lunga le aspettative (già alte) del pubblico in sala. Grazie alla magia del teatro, la Scala si è trasformata nella Spagna d’altri tempi, tra danze di gitani, fandango, matadores e mulini a vento.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle notizie dell’ultima ora riguardanti i tuoi personaggi dello spettacolo preferiti, visita la sezione spettacolo del sito di Sky TG24.

admin