Pettegolezzi e non solo sui VIP più famosi del momento

Se vuoi conoscere tutti i pettegolezzi e i segreti delle star del cinema, della musica e del piccolo schermo, non devi fare altro che un click. Il popolare portale web di Sky Mag ha una sezione dedicata unicamente ai VIP più famosi del momento, di casa nostra e d’oltreoceano. In questa sezione troverai i pettegolezzi più curiosi e imbarazzanti dei Very Important People più chiacchierati della cronaca rosa.

I migliori gossip sulle teste coronate

I giornali di gossip sono sempre pronti a sfornare gli ultimi pettegolezzi su William e Kate e il Royal baby, ma anche altri personaggi dal sangue blu vengono seguitii dai paparazzi come Alberto di Monaco e Charlène.

La Duchessa di Cambridge sta assumendo sempre di più un ruolo politico importante per la dinastia Windsor. A dimostrare il suo ruolo polito è la presenza di Kate alla festa in onore di Xi Jimping, il Capo di Stato Cinese, tenuta a Buckingham Palace. In questa importante occasione, la Duchessa ha occupato il posto a tavola più importante dopo quello della Regina, ovvero vicino all’ospite e a soli due posti dalla Regina.

Ma a rendere la Middlelton così amata sono i suoi atteggiamenti poco regali in determinate occasioni. Memorabile è la foto in cui la Duchessa appare fortemente agitata e con le mani tra i capelli per le sorti della finale di rugby di quest’anno che ha visto come protagoniste la squadra del Galles contro quella australiana. Il primo Royal Baby ha ormai due anni, ma il vivace pargolo reale è un vero divo e continua a rubare la scena alla piccola Charlotte, anche nel giorno del suo battesimo. pettegolezzi

Diversi rumors accostano il carattere vivace di George a quello dello zio Harry, che ha fatto passare alla famiglia reale molti momenti di imbarazzo. Purtroppo per scoprire l’indole del Royal Baby dovremmo aspettare ancora qualche anno.

Tra le teste coronate più seguite dai gossip ci sono anche Alberto di Monaco e la moglie Charlène Wittstock. Nonostante la dichiarazione d’amore che la dolce Charlène ha fatto al marito il giorno dei festeggiamenti per i suoi 10 anni di regno con l’espressione: “Alberto, sei il principe del mio cuore”, ogni mese escono fuori dei nuovi pettegolezzi su una nuova crisi.

I migliori gossip sui VIP di casa nostra.

Nomi come Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono spesso sulle prime pagine di cronaca rosa. Ma i pettegolezzi investono anche i figli d’arte come Aurora Ramazzotti, che con la sua partecipazione al Daily X Factor ha fatto molto discutere.

Dopo il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, la spumeggiante conduttrice del Grande Fratello è seguitissima dai paparazzi che aspettano con ansia di dare la notizia della sua terza gravidanza. Tuttavia, la showgirl, che ha già due figli, non sembra per niente intenzionata ad ampliare la famiglia.

Anzi, l’intenzione di Alessia sembra essere quello di dimostrare la sua poliedrica personalità di donna in carriera, madre e sex simbol, principalmente tramite selfie regalati ai social network. Infatti, non è difficile trovare sul web foto di Alessia come casalinga disperata con delle enormi pantofole e i capelli in disordine, come bomba sexy tra le lenzuola del suo letto, o come famosa donna in carriera con gli scatti dietro le quinte del GF prima della diretta.

Chi invece sembra pronta ad allargare la famiglia è la nostra Michelle Hunziker. Gli ultimi pettegolezzi sulla showgirl riguardano una sospetta rotondità sulla pancia. Tuttavia, Michelle smentisce una sua probabile quarta gravidanza, ma non accantona l’idea di avere un altro figlio. I figli non sono solo gioie, ma danno anche parecchie preoccupazioni, soprattutto se figli di genitori belli e famosi.

La figlia d’arte Aurora Ramazzotti ha attirato molta attenzione su di sé con la presentazione al Daily di X Factor. La ragazza è stata paparazzata a Milano mentre fumava una sigaretta tra amici. Non sapremo mai se i genitori ne fossero al corrente o l’abbiano appreso dai giornali. Dopo la rottura con Edoardo Gori, la giovane Aurora sembrerebbe essere ancora single, ma visto i numerosi pretendenti c’è da scommettere che non lo sarà ancora per molto.

Tutti i pettegolezzi sulle nozze da sogno, divorzi inaspettati, coppie improbabili, teste coronate e tanto altro solo su Sky Mag VIP.

 

admin