Premium Cinema: ogni settimana tantissimi film

Premium Cinema: più di 200 film a settimana

Nel corso degli anni il modo di fruizione dei contenuti audiovisivi è cambiato. Il pubblico si è sempre diviso tra gli spettacoli offerti dalla televisione e quelli offerti dal cinema. Certo, andare al cinema comporta una spesa non indifferente ed è anche per questo motivo che molte persone amano assistere ai loro film preferiti comodamente da casa.

offerta pacchetto premium cinemaCon Premium Cinema tutto ciò è possibile. Grazie al pacchetto Cinema, che comprende Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal, è possibile assistere ogni settimana a circa 250 film.

Premium trasmette i grandi classici del cinema, quei capolavori indimenticabili del cinema italiano e di quello straniero, ma dà ampio spazio anche ai film usciti di recente nelle sale cinematografiche. I telespettatori possono accedere alla programmazione giornaliera e settimanale di Premium Cinema e scegliere, in base ai propri gusti, i film da vedere.

Mediaset Premium: non solo cinema, spazio anche a serie tv e documentari

Mediaset Premium dà ampio risalto al cinema ma i telespettatori italiani sono molto legati anche ai grandi successi della Tv. Premium ha pensato anche a questo e, così, ha proposto un pacchetto esclusivamente dedicato a chi ama le serie tv ed i documentari. Ogni settimana, circa 250 episodi di serie tv famosissime vanno in onda sui diversi canali Premium.

In particolare, sui canali Premium Mya, Premium Joi, Premium Action e Premium Crime, Premium trasmette le serie tv americane amate dagli italiani nonché i legal, i melò, le serie d’avventure, quelle poliziesche ed investigative, le serie sentimentali e molto altro ancora. Il pacchetto Serie Tv si arricchisce con un’altra offerta, quella relativa ai documentari.

Il grande spettacolo della natura, le curiosità che arrivano dal mondo e le ultime novità in ambito scientifico e tecnologico sono accessibili per i telespettatori grazie ai canali BBC Knowledge e Discovery Channel. Non bisogna, infine, dimenticare che c’è un pacchetto anche per i più piccoli. Premium, infatti, offre alcuni canali dedicati ai bambini come Disney Channel, Cartoon Network e Disney Junior con cartoni animali, telefilm e gli episodi delle varie stagioni di Violetta.

Mediaset Premium: ogni weekend lo spettacolo del calcio in diretta

Il calcio in Italia viene vissuto 365 giorni all’anno, anche nei momenti di pausa in cui non si giocano partite e competizioni ufficiali. Mediaset Premium consente agli amanti del pallone di assistere alle sfide più belle del campionato di Serie A ma non solo.

Spazio anche alla Serie B, con anticipi e posticipi del campionato cadetto. Premium è attenta a ciò che accade nel mondo e, dunque, permette di accedere alle gare più belle dei campionati esteri, nello specifico del campionato inglese, di quello francese, del campionato spagnolo e della lega francese.

Il pubblico ama molto le competizioni europee nelle quali si sfidano squadre di diversi paesi: Premium Calcio viene incontro all’esigenza dei telespettatori dando loro l’opportunità di gustarsi le gare dell’Europa League. Infine, ricordiamo che grazie all’applicazione Premium Play gli abbonati a Premium Calcio possono vedere le partite trasmesse da Premium anche tramite Pc e Tablet.

admin